Skip to main content Skip to search

NOI E LA NOSTRA FILOSOFIA

Siamo uno studio snello che opera da oltre 20 anni nel campo della consulenza aziendale con particolare riguardo all’organizzazione aziendale ed amministrativa, alla consulenza fiscale e commerciale.

Da sempre vicino alle imprese offriamo servizi professionali adeguati nell’ottica di fornire soluzioni su misura ed in base alle esigenze formulate dal cliente con il supporto di validi collaboratori, dipendenti e partners particolarmente preparati e specializzati.

SUPPORTIAMO I NOSTRI CLIENTI NEI LORO PROCESSI DI CRESCITA E SVILUPPO

Gestiamo i servizi contabili e amministrativi e le operazioni ordinarie e straordinarie dei nostri clienti

con un approccio sinergico e integrato con le strategie di business aziendali.

Creiamo Valore

Gestiamo i Rischi

Miglioriamo le Performance aziendali

Siamo orgogliosi del fatto che i nostri servizi contribuiscano alla creazione di valore aggiunto migliorando la trasparenza, la fiducia e la coerenza dei processi di business.

Per riuscire nei nostri intenti ogni anno investiamo una parte consistente dei nostri budget nella formazione dei nostri collaboratori.

Particolare attenzione è dedicata alle imprese nella fase di start-up bisognose di definire il proprio business model e redigere i piani economici/finanziari prospettici; a tale scopo utilizziamo i più attuali strumenti disponibili per creare soluzioni incentrate sul cliente mettendo sempre al centro delle proprie scelte le persone.

La fiducia dei nostri clienti si basa sulla nostra competenza professionale e sulla nostra integrità, qualità che rafforzano la nostra reputazione.

Forniamo i nostri servizi professionali solo a quei clienti per i quali abbiamo le giuste competenze, che apprezzano i nostri servizi e che dimostrano adeguati standards di legalità ed integrità. Restiamo indipendenti nei nostri giudizi pensando che l’essere in disaccordo sia un nostro plus a prescindere dalla popolarità dei nostri punti di vista.

Ci accomuna un valore apparentemente semplice: la volontà di far bene il proprio lavoro.

Costruiamo sul cliente i percorsi che conducono alla creazione delle soluzioni pensando all’azienda non come un entità astratta, ma come un insieme di persone dotate di straordinarie conoscenze e capacità.

Il FONDATORE

Ettore Tramontelli

Ettore Tramontelli

Dott. Commercialista e Revisore Legale

I PROFESSIONISTI – L’AQUILA

I collaboratori indipendenti che lavorano in sinergia con lo Studio Tramontelli di L’Aquila

Claudia Cavicchia

Claudia Cavicchia

Dott. Commercialista e Revisore Legale

Nando Orteggia

Nando Orteggia

Dott. Commercialista e Revisore Legale

Diego Coletti

Diego Coletti

Dott. Commercialista e Revisore Contabile

Progetto senza titolo - 2022-03-17T195339.652

Aurora Bene

Laurea in Economia

I PROFESSIONISTI – ROMA

I collaboratori indipendenti che lavorano in sinergia con lo Studio Tramontelli di Roma

.

Mariano Pasqualoni

Mariano Pasqualoni

Dott. Commercialista

Massimo Valcarenghi

Massimo Valcarenghi

Dott. Commercialista

Mara Frignani

Mara Frignani

Impiegata contabile

Beatrice de Bastiani

Beatrice De Bastiani

Impiegata contabile

IL NOSTRO SUPPORTO

Già da diversi anni abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze a servizio del Terzo settore, coinvolgendo le nostre persone in attività professionali di sostanziale volontariato  con l’obiettivo di aiutare associazioni, imprese sociali, onlus ed enti sportivi che operano nel nostro Territorio in maniera completamente gratuita.

In questo modo abbiamo aiutato tali realtà a migliorare e completare la propria offerta di servizi, di cui beneficiano soprattutto i segmenti più deboli della nostra società .

Pensiamo che mai come oggi ciò sia indispensabile.

La formazione è fondamentale non solo per la crescita ma per la “tenuta stessa” della nostra società.

A partire dal 2018 abbiamo intenzione di offrire un diverso approccio di insegnamento. Un concentrato di in-formazione su tematiche di small business tenuto dai Professionisti del nostro studio e da altri importanti professionisti ed imprenditori, dedicato soprattutto a soggetti giovani appartenenti alle fasce più deboli della società.

L’obiettivo è di incoraggiare soggetti che oggi incontrano notevoli difficoltà ad inserirsi professionalmente in contesti lavorativi.

Metteremo a disposizione competenze ed esperienze pratiche al fine di aiutare concretamente il percorso di formazione dei partecipanti per facilitarne l’ingresso nel mercato del lavoro.

PERCHÉ SCEGLIERE STUDIO TRAMONTELLI

Esperienza Ventennale

Una pluriennale esperienza nel settore con particolare riguardo all’organizzazione aziendale e amministrativa, alla consulenza fiscale e commerciale.

Servizio Tailor Made

Offriamo servizi professionali adeguati nell’ottica di fornire soluzioni su misura basate sulle esigenze formulate dal cliente.

Professionisti Specializzati

Siamo un  team di professionisti specializzati nei diversi settori in grado di garantire ai nostri clienti una consulenza completa e dettagliata.

Il Cliente al Centro

Mettiamo le nostre competenze al servizio della risoluzione dei problemi dei nostri clienti, accompagnandoli verso il percorso più adatto e conveniente.

Legalità e Integrità

Forniamo i nostri servizi professionali solo a quei clienti che apprezzano i nostri servizi e che dimostrano adeguati standard di legalità ed integrità.

Fiducia e Garanzia al 100%

La fiducia dei nostri clienti si basa sulla nostra competenza professionale e sulla nostra integrità, qualità che rafforzano la nostra reputazione.

Attestato P24commercialisti_Corporate governance Studio Tramontelli

Siamo orgogliosi di essere Expertise Partner 24 Ore Commercialisti con l’accreditamento in materia Corporate Governance e Controllo di Gestione.

SCOPRI DI PIÙ

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Il nostro team di professionisti specializzati nei diversi settori è grado di supportarti nella scelta dei servizi giusti per le tue esigenze e necessità.